Lettori fissi

sabato 3 novembre 2012

Shoppinggggggggggggggggg

Hola chicasss!!
Come state?
E' da molto che non aggiorno il mio blog!!! E quale modo migliore per tornare se non mostrandovi i miei nuovi acquistini?! ^_^

C'è un pò di tutto effettivamente: dai vestiti alle scarpe e anche qualche piccolo accessorio :)
Inizio subito con la carrellata di foto ;)

Hi guys!
How are you?
In this post, I share you all my new clothes and shoes!
Let's get started with pics!

Le ultimissimissime arrivate sono loro! Prese da Primadonna e pagate davvero poco! Sono comodissime e le amo! Erano presenti in 2 varianti di colori: queste che vedete in foto e quelle, sempre con 3 tonalità, tutte sui toni del rosa.
They are the latest shoes purchased by Primadonna! I love it! There were 2 types of these shoes: these with blue and another with all shades of pink!

Poi ci sono le mie boots! Anche loro comodissime e la mia fortuna è stata trovare il mio numero all'interno dell'outlet e pagarlo pochissimoo!! eheheh si sfruttano le occasioni ;)
Then, there are my boots! They are so comfortable and they were the last pair in the store! Lucky! :D
Terminato il reparto scarpe, ahimè poche :S, passiamo ai vestiti!
Ho comprato 2 vestitini molto diversi tra loro in quanto, il primo è un pò più pratico e sportivo, il secondo è più elegante. Ammetto che non sono altamente fissata con le marche e quindi acquisto tutto ciò che attira la mia attenzione, pur non essendo firmato! Il primo abito rientra in questa sfera! E' a maniche corte, stile impero, e adoro indossarlo con i leggings!
I bought 2 dresses very cheap but equally nice; one of which hasn't a brand and I don't care that because I love it anyway.

Il secondo, invece, viene dritto dritto dal sito di Oasap ed è un pò più elegante.
The second dress, instead, I bought by Oasap website. It's so simple and elegant.
Per concludere, vi mostro il mio amato giubbino di pelle e orecchini presi da Pimkie.
Finally, I show you my beloved leather jacket and earrings by Pimkie!
 Ora vi lascio il link del mio video con i miei acquisti autunnali!
This my autumn haul's video! I hope you like it!

Byeeeeee!
 

14 commenti:

  1. che bella la giacca in pelle,favolosa!

    RispondiElimina
  2. mi piacciono le scarpe della prima foto e il vestitino di oasap ;)

    RispondiElimina
  3. adoro quel vestito elegante di oasap! ciao cara!

    RispondiElimina
  4. Ma quante belle cose!
    Passa da me se ti va.
    Bacio!
    Giveaway

    RispondiElimina
  5. E' stupendo il vestito di Oasap ^.^

    RispondiElimina
  6. Scarpe in tecnicolor 10 e lodeeeeee!!!

    RispondiElimina
  7. il primo paio di scarpe è a dir poco favolosoooo <3

    RispondiElimina
  8. quanti bellissimi acquisti
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  9. i love that brown boots and leather jacket! stunning xx

    Letters To Juliet

    RispondiElimina
  10. bellissime queste scarpe! sono una tua nuova follower ^_^
    ti aspetto da me
    http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/
    http://ilpiaceredistarbene.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. le prime scarpe mi piacciono un sacco! ti seguo con grande piacere, se ti va di passare da me vieni pure ^^

    RispondiElimina
  12. Ciao!
    Complimenti per il tuo blog!
    passa da me se ti va, potremmo seguirci!
    tania
    www.glamourmaniacs.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...